Cos'è
Spazio ai più piccoli e alla fantasia nella rassegna estiva della Biblioteca Civica. Martedì 9 giugno alle ore 17:15 prende il via il ciclo dedicato ai bambini "I martedì nel chiostro delle storie 2026".
Il primo appuntamento in calendario è con "LO SAI CHE I PAPAVERI… SI FANNO CON CARTA E FANTASIA…", un laboratorio creativo pensato per i bambini dai 5 anni in su. Attraverso le tecniche del collage a strappo e della carta sagomata, i piccoli partecipanti potranno divertirsi a dare forma alla natura e alle parole, liberando la propria immaginazione.
Subito dopo il laboratorio, alle ore 18:45, la serata proseguirà con un momento speciale curato dalla stessa Associazione Laboratori d’Arte, che quest'anno festeggia l'importante traguardo del suo 25° anno di attività. Si terrà infatti l'inaugurazione della mostra "LIBERARTE", un'esposizione che accompagnerà i visitatori per tutta la stagione: la mostra sarà infatti visitabile per l'intero periodo estivo durante i normali orari di apertura al pubblico della Biblioteca Civica.
A chi è rivolto
per bambini dai 5 anni
Date e orari
09 giu
09
giu
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2026, 11:58