Description
In base alle informazioni fornite dai tecnici del Cociv, i lavori di riqualificazione della viabilità nel Basso Pieve stanno rispettando il cronoprogramma stabilito.
Per consentire il regolare proseguimento delle operazioni, nella giornata di sabato 21 giugno 2025 sarà rimosso il ponticello d'ingresso al Parco Aurora. L'accesso all’area verde sarà comunque garantito tramite un nuovo percorso pedonale protetto, già completato. Questo nuovo percorso partirà da Strada Cassano, immediatamente dopo l'incrocio con Via Monte Santo, all'altezza del cavalcavia della Strada Provinciale 35 bis dei Giovi.
L'Amministrazione Comunale ringrazia la cittadinanza per la comprensione e la collaborazione durante lo svolgimento dei lavori.
Attachments
Related content
- Lavori Parco Castello, risolto il contratto con la ditta esecutrice
- Chiarimenti sulla possibile apertura di un centro di accoglienza in via Cassano
- Bibliopride, gli eventi in Biblioteca
- Rifacimento rete gas in via Verdi
- Nuovo sito istituzionale
- Piazza Pernigotti, demolizione dell'ex distributore
- Memorial Mario Tassistro
- Riapertura parziale del Parco Castello
- Sportello stranieri, al via la nuova gestione
- Fuoriconsiglio
Last update: 24 June 2025, 09:03